html

countdown christmas

princess-film

Min: :Sec

giovedì 27 ottobre 2011

24/10/2011-30/10/2011

Ariete
Gli Ariete passeranno una settimana ad interrogare sé stessi. Hanno fatto la scelta giusta, oppure no? Possono essere dubbi di tipo sia sentimentale che professionale. Alcune incomprensioni in una relazione sentimentale continuano a ripetersi: sembra che più tu voglia chiarire la situazione, più tensione si crei. Calmati, fai un passo indietro per un attimo. E aspetta! Sappiamo bene che la pazienza non è la qualità numero uno degli Ariete, ma ne vale la pena, per evitare una rottura definitiva. 

Toro
Giove e la Luna danno una forte organizzazione al Toro questa settimana. Pianifichi tutto, organizzi perfettamente il tuo lavoro, e i risultati sono davvero buoni. Hai tutte le ragioni di essere felice e orgoglioso di te stesso. Non ti vantare troppo di te stesso però, per non attirare le gelosie di colleghi e amici. Lavori duramente, e sai cogliere la fortuna quando passa per la tua strada. È un comportamento intelligente, ma non tutti lo mettono in pratica. Goditi la tua vittoria con semplicità. 

Gemelli
Avrai molto da fare questa settimana, e dovrai rincorrere il tempo solo per fare il minimo. Sarai frustrato quando ostacoli e ritardi si metteranno sul tuo cammino. Parenti che chiedono una mano, amici che hanno bisogno di conforto, colleghi che cercano consigli: il tuo vaso è colmo. L’amore è l’area in cui avrai più bisogno di comprensione, perché ti prenderai cura di molte persone. Tieni a freni il tuo nervosismo facendo sport e andando a dormire presto. Lavorare fino a tardi non aiuta di certo.

Cancro
Venere e Mercurio favoriscono la tua vita amorosa, e tutte le ombre spariscono. Se hai una relazione stabile, non portare rancore verso l’altra persona. Al contrario, ti sentirai di nuovo innamorato, vorrai sedurre di nuovo il partner. Se sei single, le tue possibilità di incontrare una persona importante sono molto alte. Sei circondato da un’atmosfera molto sexy. Sei stato troppo serio ultimamente, quindi ora goditi questa intensa atmosfera di seduzione. Il lavoro sarà più facile questa settimana, e il tuo orario sarà più flessibile. 

Leone
Marte e Saturno incoraggiano i Leone a dare forma ad un progetto a lungo termine: la perseveranza e la pazienza saranno presto ripagate. Quindi, dovresti concentrarti sulle cose importanti, e lasciar perdere i dettagli: avrai tempo in abbondanza per pensarci più tardi. La tua energia attrae molte nuove persone, pronte ad aiutarti e darti sostegno. Essere il centro dell’attenzione è una caratteristica dei nati sotto il segno del Leone: sembri felice, ed incoraggi le persone a darti sempre di più. 

Vergine
Lunedì 24 sarà un giorno molto emozionante, ma tu prendi le cose troppo seriamente. Martedì il tuo umore cambierà molto, e tornerai al tuo solito self-control. Ti sentirai quindi più sollevato. Giove ti spinge a riflettere su possibili futuri cambiamenti nella tua carriera, ma ancora non c’è nulla di chiaro e non è ancora tempo per agire. Comunichi molto con il tuo partner, che ti aiuta a fidarti del tuo istinto più che della tua logica. Presta ascolto alla persona che ti ama. 

Bilancia
Saturno in Bilancia ti aiuta a prendere la decisione giusta. Vuoi tornare a studiare, per modificare il tuo percorso? Vuoi rompere con un amico che si sta approfittando di te? Sei pronto a investire in una nuova passione? Sembra che tu sia pronto per tutto questo. Vai avanti, agisci, è il momento giusto per te. La questione soldi può essere risolta: la tua famiglia potrebbe temporaneamente aiutarti. Accetta questa proposta provvidenziale con semplicità. 

Scorpione
Mercurio e Venere si trovano in Scorpione, e tu continui a usare il tuo fascino e la tua intelligenza per far innamorare. Oppure, per portare un po’ di romanticismo in una relazione che stava diventando molto concreta. A te va di sedurre, condividere i problemi quotidiani non è divertente per te, e quindi fai degli sforzi per essere più seducente che mai. Nessuno può resistere a uno Scorpione che vuole vincere. Al lavoro, crei una grande atmosfera di energia attorno a te. Il tuo cervello lavora a tempo pieno, e sei molto creativo. 

Sagittario
Ti senti vicino alla tua famiglia, e cerchi di mantenerti in contatto con telefonate, email o andando a trovare le persone più vicine. Il tuo interessamento verrà notato, perché sarai affettuoso ma allo stesso tempo indipendente. Se sei già impegnato in una relazione, cerca di essere il più dolce possibile. Se sei single, goditi la libertà e non avere fretta di trovare un partner, potresti essere troppo impegnato con il lavoro o con le uscite tra amici. Il tradimento di un amico ti potrà fare del male, e per te è importante chiarire.


Capricorno
Plutone ti spinge a migliorare le tue capacità in diversi ambiti. Magari hai voglia di iniziare a ballare se non l’hai mai fatto, o di provare una nuova attività artistica, o di esplorare altri ambiti in cui non avevi mai pensato di cimentarti. L’idea importante per te sarà uscire dalla routine e pensare fuori dagli schemi: essere originale sarà l’obiettivo. La tua curiosità si estende, e vorrai vedere di cosa sei capace. Alcune persone possono essere gelose, anche se tu non te lo aspetti minimamente. 

Acquario
Nettuno si allinea con il Sole, e ciò che tu ti aspetti dalla vita sta diventando sempre più chiaro. Percepisci i tuoi ideali, sai quello che vuoi fare ad un livello più alto, e troverai l’ispirazione nelle altre persone. La tua semplicità sarà d’ispirazione per le altre persone, più di quanto tu te ne sia mai vantato. Marte porterà un po’ di vivacità in una relazione appena iniziata. Se sei già impegnato in una relazione, potrebbero sorgere conflitti più spesso del solito. 

Pesci
Modifica i tuoi comportamenti negativi, e correggi tutti gli errori che hai commesso in passato. Il tuo desiderio di dare il massimo è notevole. Saturno ti aiuterà a vedere chiaramente dove stai sbagliando, cercando di trarre lezioni dalla vita. Sei più vicino alle persone che sono buone con te, che dicono la verità senza giudicarti. Al lavoro, otterrai dei risultati perché ti impegnerai in un progetto di squadra, e il tuo intuito sarà d'aiuto per tutti.

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Affiliate Network Reviews