html

countdown christmas

princess-film

Min: :Sec

mercoledì 26 ottobre 2011

La Sposa Nel 2011


















Tutte le donne aspettano questo giorno con ansia..e sperano che sia indimenticabile.. come lo hanno sempre sognato, principe azzurro in sella al suo destiero che la conduca all'altare, cerimonia in chiesa con tanto di abito rigorosamente bianco stile 800.. smoking nero per lo sposo.. petali di rose sul tappeto rosso.. colombe bianche che volano all'uscita.. e un finale da favola!

"E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.."

Tutto ciò accadeva anni luce or sono.. al giorno d'oggi..

Tutte le donne aspettano questo giorno con ansia.. ( usando anti-depressivi, ansiolitici, sonnifero per non avere attacchi pre-nozze), sperano che sia indimenticabile.. ( effettivamente lo è dato che spendi circa il guadagno di una vita ), sperano che sia come lo hanno sempre sognato..principe azzurro ( che non e più azzurro, ma su ogni tipo di tonalità.. bianco, nero, grigio, viola, marroncino.. ma sopratutto lucido ), non più rose bianche all'altare della chiesa ma bensì Lilium, Orchidee, Gigli, e credo di aver visto anche dei Non ti scordar di me.. buttiamo via l'idea dell'abito bianco stile 800.. adesso è di moda vestire con abiti di ogni tipo.. colore..  forma e dimensione, gli abiti sono viola, rosa, blu, champagne, rossi, bianchi con rose o altre decorazioni ai  lati di ogni colore e dimenzione.
Io personalmete ho visto anche l'abito di Hello Kitty e mi chiedo.. ma davvero le spose avranno il coraggio di arrivare all'altare vestite come delle Barbie?
Il bel destriero è andato anche lui in pensione.. adesso hanno preso il suo posto limousine e porsche cabrio.. e hanno dato l'inconveniente ad alcune spose di lasciarle a piedi in mezzo alla strada costringendo sia la sposa che il suo consorte a camminare a piedi fino al luogo della cerimonia.
Il mio modesto parere è che i cavalli erano decisamente più affidabili..
Anche il luogo del matrmonio è cambiato.. niente più chiesa per celebrare il matrimonio dei sogni.. ma adesso lo si fa sott'acqua, in spiaggia, in giardino, nei resident, e persino nei centri commerciali.
Vogliamo parlare anche del vissero felici e contenti..? Accontentati..
Secondo delle statistiche il matrimonio finisce dopo circa 4-5 anni di convivenza dopo aver speso un capitale per organizzarlo.. Beh! Ci credo mutuo da pagare.. spese continue.. figli da mantenere e soprattutto da accontentare.. moglie isterica.. con attacchi di shopping improvviso che mandano in bancarotta le carte di credito del marito.. e come se ne escono..? ( Stavo male.. avevo bisogno di svagare.. scusa ho fatto solo qualche spesetta ed è così che tra un abito e un paio di scarpe, e perchè no anke qualche borsa che probabilmente rimarrà chiusa nell'armadio, andarono via 500€)
Finito il matrimonio.. finita anche la sofferenza.. ma che dite!.. i problemi aumentano.. mantenimento per i figli e per la moglie.. addirittura anche per il cane.. per non parlare dei tempi per il divorzio.. passano almeno 5-6 anni se non di più..
.. E PROPRIO VERO è CAMBIATO TUTTO..

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Affiliate Network Reviews