sabato 29 ottobre 2011
PRIMI SCREZI NELLA CASA DEL GF
03:30
Princess film
No comments
In questi giorni stiamo assistendo ai primi contatti e rapporti tra i coinquilini.
Luca e Mario danno il via a una piccola discussione sulla spesa che coinvolge anche il resto dei compagni. Rudolf propone di mettersi d'accordo e decidere il menù di settimana in settimana, Luca, inoltre, suggerisce ai compagni di essere più chiari sui propri gusti alimentari.
Fa intendere che il suo piacere a cucinare non implica il desiderio di imporsi come leader, semplicemente, gli piace rendersi utile per il gruppo. Piccoli screzi a tavola sono inevitabili quando la convivenza coinvolge tante persone, a maggior ragione se si tratta della casa del Grande Fratello!
Quello che appare evidente invece è il rapporto articolato e problematico fra le concorrenti di sesso femminile. Già nel primo giorno abbiamo assistito ai primi contrasti tra Adriana E Ilenia scoppiati per la pulizia della cucina.
Gli screzi tra le concorrenti della Casa non si sono limitati per le pulizie ma sembrano serpeggiare delle rivalità amorose, quasi tutte incentrate sul rugbista Rudolf, il quale sembra circondato dalle attenzioni femminili.
Il lato maschile della Casa invece si rafforza giorno dopo giorno con la nascente leadership del duo: Filippo e Luca. L'albergatore riminese ed il biologo palestrato hanno sin da subito ostentato la loro sicurezza.
Proprio contro questa dimostrazione di forza si è opposta Chiara, la PR milanese, che, prendendo le difese di Ilenia, ha attaccato Filippo sottolineando il suo modo di agire e parlare, per lei evidentemente troppo arrogante.
0 commenti:
Posta un commento