html

countdown christmas

princess-film

Min: :Sec

martedì 22 novembre 2011

Ergo proxy


TRAMA
 La storia ha inizio nella città di Romdo, costruita sotto una cupola per difendere i cittadini dalla degradazione dell’ambiente circostante
: la vita all’interno è finemente regolata per non turbare il delicato equilibrio che permette a pochi sopravvissuti della razza umana di portare avanti la propria vita nell’agio e nelle comodità, assistiti dalla tecnologia ed in particolare dagli Autoreiv, macchine antropomorfe create per servire l’umanità.
Il quieto ticchettare della vita dei cittadini modello viene però sconvolta da eventi agghiaccianti: il virus Cogito, di origine ignota, colpisce gli Autoreiv permettendo loro di acquisire la consapevolezza ed una strana creatura, chiamata Proxy, riesce a fuggire da un laboratorio di ricerca, seminando al suo passaggio morte e terrore; su questi misteriosi fatti indaga il bureau per la Sicurezza Cittadina, che si occupa di occultare la verità, mentre l’investigatrice Lil Mayer, venuta in contatto con il Proxy, cerca di fare luce su tali misteri.
Ma Lil non è l’unico personaggio a muoversi sul palcoscenico di Romdo: al suo fianco troviamo l’Entourage Iggy, un Autoreiv che collabora con lei alle indagini e ne frena in parte l’esuberanza; Raul Creed, direttore del C.I.B, completamente assorbito dalle indagini volte a dissolvere l’alone di mistero che circonda il Proxy; Pino, piccola Autoreiv, simulacro di bambina ideata per essere una specie di “animaletto domestico” per i buoni Cittadini; e infine Vincent Law, immigrante in attesa della Cittadinanza.

1 commenti:

falconnufford ha detto...

T Fal Titanium - T-Fold Spinning Blades and Blades
T Fold titanium jewelry for piercings Spinning Blades and chi titanium flat irons Blades. T T Fold Spinning Blades and Blades. T Fold ford fusion titanium for sale Spinning Blades and Blades. T Fold Spinning Blades and Blades. ceramic vs titanium T Fold Spinning Blades and Blades. titanium apple watch T Fold

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Affiliate Network Reviews